COME POSSO SOSTENERE LA FONDAZIONE?

più semplice!

Nel modo

Con una erogazione liberale puoi sostenere le nostre attività scolastiche, il progetto educativo o aiutare direttamente una famiglia a pagare la retta.

L' erogazione liberale consente la possibilità di portarsi in detrazione il 30% nella tua dichiarazione dei redditi.

Oggi è possibile tramite:

hand-with-credit-card-laptop_1232-619.jpg
  • BONIFICO BANCARIO direttamente sul conto intestato a Fondazione Agostini Ferrarini ETS
    IBAN = IT87I0503412807000000130423
    Nella causale scrivi: erogazione liberale accompagnato dal tuo cognome e nome e CF
    (esempio: erogazione liberale ROSSI MARCO CF: RSSMRC76L10H223W)

• SDD BANCARIO: lo    puoi richiedere    via mail scrivendo a fondazioneagostiniferrarini@gmai.com oppure clicca qui per scaricare il modulo

• IN CONTANTI: vieni direttamente in segreteria presso le nostre scuole. Prendi un appuntamento, una persona potrà aiutarti. Potrai donare anche tramite bancomat
    Orari segreteria don Carretti -    Orari segreteria Elisa Lari

​ Per ulteriori info telefona al 333 4490716 oppure scrivi a fondazioneagostiniferrarini@gmai.com .

Il tuo contributo è importante. Grazie per ciò che vorrai donare!

385016034_18100157491349042_3504541249373931830_n.jpg

Facendo

la spesa!

Alla Coop, all'Esselunga o al Conad: porta a scuola i buoni  che ricevi   alla cassa al termine della spesa   e aiutaci a procurarci materiale  utile per le nostre attività e giochi nuovi!

Coop ed Esselunga nel periodo Settembre e Ottobre.

Conad nei mesi di Aprile e Maggio.

firma!

Con la tua

L’aggregazione tra le due scuole ci ha permesso di usufruire del 5x1000, scelta da operare in fase di dichiarazione dei redditi indicando il nostro codice fiscale: 03013360353

​

Gestire l'economia di due scuole non è semplice ma stiamo facendo il possibile per contenere i costi:  abbiamo in programma molte iniziative atte a sostenerci al meglio con l’aiuto di tutti.

su Amazon

"Cliccando"

Registrati con il tuo Account Amazon su "Un click per la Scuola" , ed Amazon devolverà l'1% del valore dei tuoi acquisti effettuati su www.amazon.it sotto forma di credito virtuale ad una delle nostre scuole.  Non ti costa assolutamente nulla, e per noi sarà un valido aiuto!  Clicca il pulsante  "Dona ora" , scegli la scuola e segui le istruzioni mostrate nel video qui accanto. L'iniziativa è valida per tutto l'anno scolastico.

Offrendo un po' del   tuo

tempo!

Puoi scegliere di dedicarci qualche ora del tuo tempo proponendoti come volontario/a   a servizio delle due scuole!

​

Per informazioni contattaci al 333 4490716 oppure scrivi a fondazioneagostiniferrarini@gmail.com

concetto-di-solidarieta-vista-dall-alto.jpg